I Rolling Stones al Lucca Summer Festival per il “No Filter” Tour!

21441335_10210840934274773_294163514_o

Rolling Stones hanno dichiarato che suoneranno negli stadi europei a settembre e ottobre. Il tour del 2017 sarà chiamato   STONES – NO FILTER  e vede la storica band tornare a fare ciò che preferisce, ovvero girare il mondo per suonare dinanzi a platee straripanti e deliranti. Per l’unica data Italiana dello “STONES – NO FILTER”  il 23/09/2017  i Rolling Stones hanno prediletto la loro amata Toscana, nella città di Lucca  che ha sempre subito su di loro un grande fascino.

Lo stesso Mick Jagger ha dichiarato di essere emozionato per il questo tour dove tornarà in luoghi già vissuti. La data di Lucca vanta una location mai utilizzata prima: il concerto avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, proprio nel ventesimo anniversario del Lucca Summer Festival, in una serata carica dei classici della band più i nuovi brani e alcune sorprese scelte casualmente dal loro formidabile arsenale di canzoni. Per gli show del tour “STONES – NO FILTER” sarà svelata  una sorprendente nuovissima produzione e un palco allo stato dell’arte, nella straordinaria Piazza Napoleone.

21392749_10210840934314774_1512319620_o

Nel corso degli ultimi dodici mesi, (con https://www.cialissansordonnancefr24.com/acheter-cialis/ un ritorno alle loro radici Blues ) i Rolling Stones non sono mai scesi dalla giostra del successo, con la loro pubblicazione del formidabile album “Blue & Lonesome”.

Questo album registrato in tre giorni e dall’immenso successo, ha raggiunto la vetta della classifica in quindici Paesi. Sperimentare questa “imperdibile” esperienza solo per poterla raccontare, carica tutti noi veri amatori della buona musica di una voglia al di fuori di ogni misura, per un pubblico che li ama e che li segue da tempo con grande entusiasmo.

Questo evento si svolgerà presto, compra ora il tuo biglietto per non rischiare di rimanerne senza, perché si sa, con i Rolling Stones il sold out è garantito.

Daedalusopera vi aspetterà tra la gremita folla.

Buon Concerto

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>