Laura Mesi ha detto sì… a se stessa!

2017-09-28 00.21.12

La tradizione del matrimonio, il sacro vincolo che lega due persone che si promettono amore eterno l’uno nei confronti dell’altra, viene rotta da una bellissima donna italiana… scopriamo insieme la storia di Laura.
Il 21 settembre 2017 Laura Mesi si è vestita di un abito bianco, creato appositamente per lei, e si è unita dinanzi a famiglia e amici per la “sua” cerimonia di matrimonio, non  legalmente riconosciuta, sì perché Laura è la “Prima Sposa Single” in Italia.
Ha pagato lei stessa le sue nozze da € 10.000 con una torta decorata con una figurina che la rappresenta solitaria in cima, organizzando una luna di miele in Egitto in piena regola.
La signora Mesi non si è fatta mancare nulla.
Istruttrice di fitness ha iniziato ad esplorare la possibilità di sposarsi dopo la fine di un rapporto di 12 anni, nel 2015.
Infatti dopo la rottura, Laura ha promesso di sposarsi, ma con se stessa.
Non ha escluso la possibilità di sposare un’altra persona, anche se dice che la sua felicità non dipende dalla ricerca di un uomo.
Ad amici e parenti ha dichiarato che se non avesse trovato il compagno ideale, la sua anima gemella entro il suo quarantesimo  compleanno, si sarebbe sposata comunque, con sé stessa. Non tutti hanno gioito per la Prima Sposa Single Italiana… le critiche sono arrivate senza farsi aspettare, ma Laura ha la risposta pronta e, spiega con eleganza, che anche se un giorno dovesse trovare un uomo con cui poter progettare un futuro, la sua felicità di certo non dipenderebbe da lui.
Noi possiamo solo approvare ciò che la signora Mesi dichiara, ovvero che bisogna innanzitutto amare se stessi, per poter amare il prossimo. E la signora Mesi ha confermato di volersi bene, e tanto, oltre al fatto che si può avere una favola anche senza il principe.
Laura sognava il matrimonio, e l’ha avuto.
Auguri Sposa.

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>