CHI SIAMO

Giorgia_sbuelz

Giorgia Sbuelz

La mente del piano. L’amante di buone letture, dell’arte e della fisica dei quanti. Lamenta un sincero fastidio per chi mente, a se stesso principalmente. Sogna un viaggio nella mente creativa per eccellenza, quella di Dedalo, idealmente per scrutarne i segreti, praticamente per puro diletto. Pensa che chi non si è mai perso in un labirinto non si è mai trovato veramente.

 

foto_sere_bio

Serena Stella Petrone

Serena ama tuffarsi nei tesori artistici delle città, così come ama studiare i vari aspetti delle culture che incontra, capace di immergersi anima e corpo in ciò che scatena di volta in volta la sua attenzione. Fashion victim da sempre, quando vuole sognare un po’ le basta passeggiare di fronte le vetrine di Vuitton o di Prada, meglio la mattina. Sa commuoversi per l’ultimo atto della Madama Butterfly, così come per una nuova linea di Jimmy Choo. Serena é una “Stella” di nome e di fatto, e nello shopping è davvero una Star.

 

masha_bio

Masha Moretti

Nelle sue vene scorre musica, che ascolta e studia da sempre. Che sia la melodia di un clavicembalo o di una chitarra elettrica, la buona musica non le sfugge mai. Un’anima non solo al servizio del suono, ma delle produzioni creative tutte. Scrive da sempre per passione propria e vorrebbe trasmettere il suo stesso enstusiasmo anche a chi la leggerà. Il suo obiettivo è incuriosire, stuzzicare un sano istinto di ricerca musicale, magari accoppiando nuovi e vecchi sound, da gustare insieme come il cacio con le pere, o da riscoprire da soli. Per lei la musica rappresenta solo il “la” nel viaggio all’interno dell’arte e della creatività.